martedì 3 febbraio 2015

Trasformazione del mio blog

Ho deciso di cambiar veste al mio blog a seguito di ostacoli rispetto alla mia attività.

Per ora non trasformo il mio blog in una rivista o giornale on-line, di sicuro, ogni giorno metterò i tanti miei aforismi alla voce "Incursioni" a partir da domani, poi, forse a fine settimana, visto che incontro enormi difficoltà a far uscir le mie opere...inizierò un percorso a puntate, facendole uscire in tali vesti.
Economicamente sono quasi allo zero, chi volesse contribuir a sostenere il mio lavoro, lascerò a fine di ogni capitolo, un modo per spedirmi un contributo per il mio lavoro....farò uscir le mie tantissime opere a cadenza settimanale.

Forse inserirò anche dell'altro come miei video che presto creerò ed immagini...magari qualche prodotto multimediale.

Attilio Saletta

Nessun commento:

Posta un commento