lunedì 16 febbraio 2015

INCURSIONI DEL TERZO lunedì di FEBBRAIO.

George Masedraux: “La Cacciata” Museum De Art Fin Lubianka.
Si descrive l’episodio tratto dall'opera: ”Il Bilioso” dove il protagonista ”Claud Superbius” è cacciato dalle menti dell’uomo usando la semplicità...Una donna senza assegno infruttifero in mano.

Georgètte Roufloux: “L’Ego” Museum De Gebraux, Acaba.
Si descrive l’episodio tratto dall'opera “Il Signor Nonsense” dove il protagonista: ”Pier Barone di Cetrullonia” insulta il suo specchio, poiché esso è intento a fargli le boccacce.

Luis Sevilliano:  “Il Neurone errante” Museo De Arte Antigua, Medea.
Si descrive l’episodio tratto dall'opera”L’Accademico in mutande” dove il protagonista: “Pablo Conte De La Strafalcionia” cerca di spostare un masso dalla strada, leggendogli “Il Trattato sulla Metafisica” di ’Immanuel Kant, a quel punto cominciano a piovere pietre erranti.

Dick Van Djrackl: ”Il lancio perfetto” Museum De Kurk, Mnemosene.

Si descrive l’episodio tratto dall'opera: ”L’Ipocrita viaggiante” dove il protagonista”Karl Barone di Testavuota” recatosi in una casa di villani per portarsi via la moglie del villano, poiché la coppia era da pochi giorni unitasi  in matrimonio; i posteriori del loro Mulo incontrano quelli del Barone, il qual è lanciato sino a sedersi sul dorso di un Suino, il quale poi inverte la posizione, mentre la coppia di villani su un letto comodo fa la stessa cosa, ma in un ambiente sano.   

Gwenkalon...alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento