venerdì 13 febbraio 2015

INCURSIONI DEL SECONDO venerdì DI FEBBRAIO.

L’uomo nasce diverso ed il suo sogno è di diventare uguale agli altri prendendo come punti di riferimento i peggiori insani sulla piazza; le classi dirigenti rendono ciò possibile attraverso la mediocrità, il servilismo ed il pericolo mortale rappresentato da chi con la mente vuol guadagnarci la vita senza vendersi a nessuno, in cui la sua sceneggiatura è sua, non nelle mani del primo invasato di turno.

Ci sono due tipi di decisioni da prendere a  cena: la prima consiste nell'essere
bombardato da teorie che sono attaccate con la carta moschicida e l’inchiostro simpatico; la seconda è d’essere bombardato piacevolmente a livello del palato da meringhe con panna, uscire dalla pasticceria con felicità. Poi vedere una persona irata: quella che ha tentato di rendersi credibile sparando teorie che non stavano in piedi, non parlargli affatto ma allargare sconsolato le braccia vedendola, poi proseguire oltre, in effetti, un umorista è uno sconsolato perenne.

Metterò molte cose mie in questo mio blog...miei aforismi, piccoli racconti, articoli sul sociale, i miei video che presto andranno in rete e molto altro.

Attilio Saletta

Nessun commento:

Posta un commento