mercoledì 16 febbraio 2011

L'ATTIMO FUGGENTE DEL TERZO MERCOLEDI' DI FEBBRAIO.













Il fatto che un Capo del Governo andrà sotto processo non mi entusiasma, anche se costui annegherà nei suoi "Deficit Etici" il quadro sociale degenerativo non si scosterebbe di un millimetro, se non verranno alzati i parametri mentali di questo paese, facendo crollare la tolleranza verso la menzogna, questo paese vive dentro "Un'emergenza morale" dove l'uomo è stato tolto di mezzo come fattore critico e soggettivo, al suo posto il peggior "Darwinismo Sociale."


L'Italia è oggi nelle stesse condizioni di quelle alla fine della Seconda Guerra Mondiale, il paese si raddrizzò attraverso l'umiltà, lo stesso mezzo che deve essere usato massivamente oggi, l'unico mezzo che è in grado di superare ostacoli, che principalmente sono mentali, la superbia fa il percorso opposto, gli ostacoli li crea, anche qui prevalentemente mentali, le classi dirigenti sono "Insuperbili" in ciò da noi.



"Essere intelligenti comporta coraggio, perché devi osservare assurdità che vengono fatte passare come pensiero razionale, tutti conosciamo la verità, diventiamo solo più abili a mentire a noi stessi, se osservo il vuoto interiore delle classi dirigenti, ci vedo solo la loro disperazione mentale, io posso vedere un mio futuro migliore, che passa necessariamente con il fare a meno di loro, per vivere, espandere i miei spazi,la mia mente e viverci a tutto tondo con tali attitudini, non posso fare a meno di lavorarci, è una questione di mia Survaival."


Link del mio libro:METAFORE CONTEMPORANEE

http://www.booksprintedizioni.it/libroDett.asp?id=155


www.twitter.com/reason44

http://www.viadeo.com/it/profile/attilio.saletta

www.facebbok.com digitando Attilio saletta per ricercare la mia home page

http://www.linkedin.com/home digitando Attilio sale per trovare la mia home page


GWENKALON.

Nessun commento:

Posta un commento