giovedì 17 febbraio 2011

L'ATTIMO FUGGENTE DEL TERZO GIOVEDI' DI FEBBRAIO.











In molti paesi del mondo individui vanno ribellandosi allo stato delle cose, alle premesse indiscusse e del falso pedagogismo delle classi dirigenti con il loro strumento nefasto per la vita dell'uomo chiamata "Leadership verticistica piramidale, responsabile di ogni catastrofe, oggi come ieri, specie da un punto di vista antropologico.


Ma c'e una differenza, non c'è alcun individuo con un pizzetto che arriva a fomentare le folle, sopra un treno finanziato da industriali tedeschi,per poi dare vita ad un'altra tirannide, sono solo parametri mentali ed insoddisfazioni progettuali che vanno salendo, hanno accettato che questa non è più l'epoca dei Rinvii siamo in quella delle Conseguenze.


"L'amore, la vita e la democrazia hanno un unico comune denominatore, nulla è statico sulla faccia della terra, l'opporsi a questa legge naturale è il motivo principale delle follie delle classi dirigenti, oggi come ieri.
L'amore implica mettersi in discussione, in caso contrario c'è solo spazio per le masse mentali, l'amore deve ritornare ad essere parte delle leggi naturali, quando c'è solo la nevrosi dell'apparire, c'è la morte cognitiva, immagine odierna che ciò sia naturale per chi non è ingrado di mettere in discussione nulla.
Quand'è che costoro riusciranno ad amarsi usando le loro qualità cerebrali,usando la regola naturale di uomo misura di tutte le cose?"




Link del mio libro:METAFORE CONTEMPORANEE

http://www.booksprintedizioni.it/libroDett.asp?id=155


www.twitter.com/reason44

http://www.viadeo.com/it/profile/attilio.saletta

www.facebbok.com digitando Attilio saletta per ricercare la mia home page

http://www.linkedin.com/home digitando Attilio sale per trovare la mia home page


GWENKALON.

Nessun commento:

Posta un commento