sabato 12 febbraio 2011

L'ATTIMO FUGGENTE DEL SECONDO SABATO DI FEBBRAIO.







Il Potere è sinonimo di spreco, egoismo,ingordigia e disprezzo dei valori umani, mentre un sano individualismo altruistico si fonda sulla libertà della scoperta, ma senza aver bisogno di convincere nessuno.

Dovremo prendere consapevolezza che la macchina del Potere è disarmonica, con strumentazione mentale inadeguata allo stato delle cose, sarebbe pura utopia che fossero le classi dirigenti a creare armonia nella vita dell'uomo, solo l'umo preso nella sua singolarità può fare una cosa simile, in caso contrario finiremo dentro la "Disperazione Mentale" delle classi dirigenti.

Io ho una stanza piena di Balocchi...la mia mente, con tale mezzo non c'e Azzeccagarbugli e Spergiuro che sia in grado di passarla liscia, anche se costoro sono già da tempo nella "Palude di Stinge" ma ci sono finiti da soli, nessuna donna che baciò un uomo ha fatto in modo di farli finire, hanno fatto tutto da soli.



"Ci sono due tipi di disperati,quello che cerca di convincere gli altri delle sue falsità(riusciendoci benissimo)insieme con i sui Lacchè;poi c'e quello che deve fare sforzi titanici per convincersi che il promotore della menzogna non stia mentendo, nonostante che quest'ultimo faccia di tutto per convincerlo dell'incotrario."




Link del mio libro:METAFORE CONTEMPORANEE

http://www.booksprintedizioni.it/libroDett.asp?id=155


www.twitter.com/reason44

http://www.viadeo.com/it/profile/attilio.saletta

www.facebbok.com digitando Attilio saletta per ricercare la mia home page

http://www.linkedin.com/home digitando Attilio sale per trovare la mia home page


GWENKALON.

Nessun commento:

Posta un commento