lunedì 21 febbraio 2011

L'ATTIMO FUGGENTE DEL TERZO LUNEDI' DI FEBBRAIO.






Amo molto "L'umorismo diretto" un giorno un insegnante in "Vuoto mentale" mi accusò di volerci fare qualcosa di mio del sapere, io gli risposi:

"Preferisco prendere quattro in premesse indiscusse che lo stesso voto il libertà mentale."

Giorni fa uno mi ha detto di stupirsi che io non cerco mai di convincere nessuno, gli ho risposto:

"Tengo molto agli infissi di casa mia."


"Se qualcuno cerca di prendersi la tua vita e quindi la democrazia che è l'emanazione della vita dell'uomo, quindi non appartiene a nessuna classe dirigente, ma all'autodeterminismo soggettivo dell'uomo, invitalo ad andare ad un Museo che tratta del Medio Evo, ma per rimanerci, né ho abbastanza di fanatismo, i cimiteri sono pieni delle vittime di chi parlava di decisioni storiche e scelte epocali, non ho mai amato i missionari del vuoto mentale, Voltaire ci ebbe molto a che fare, ma qualcuno come noi menti libere deve pur cercar di spegnere roghi, non di accenderli, le cui funzioni si accendono alle otto serali accendendo l'incravattatore al pensiero critico."


"LA MASCHERA DI FERRO."



Link del mio libro:METAFORE CONTEMPORANEE

http://www.booksprintedizioni.it/libroDett.asp?id=155


www.twitter.com/reason44

http://www.viadeo.com/it/profile/attilio.saletta

www.facebbok.com digitando Attilio saletta per ricercare la mia home page

http://www.linkedin.com/home digitando Attilio sale per trovare la mia home page


GWENKALON.

Nessun commento:

Posta un commento