lunedì 14 febbraio 2011

L'ATTIMO FUGGENTE DEL SECONDO LUNEDI' DI FEBBRAIO.











C'è un'immagine che descrive la degenerazione di tutte le classi dirigenti di questo paese è "L'esercito napoleonico in ritirata sul fronte russo" in fuga dalla socialità delle questioni, quidi dall'uomo, perciò da loro stessi.

Ma fanno di meglio, impediscono a chi voglia affrontarle di agire in tal senso, annientando la Cultura, che non è leggere venti libri all'anno, ma trovare armonia dentro te stesso, pensare liberamente, trovamdo Tu le soluzioni al tuo vivere, aspetto che le classi dirigenti non sanno muoversi neanche da un punto di vista mentale, figuriamoci per il resto.

Il crollo dei parametri e standard di questo paese che poi generano il "Terreno perfetto" per ogni genere di "Crimine" è questo, creato dalle classi dirigenti.


Ma ha effetti molto chiari per la vita dell'uomo, obbliga l'uomo ad impegnarsi di ingegno per vivere "Cento anni luce" in più di un suo simile che viva a Durban, piuttosto che a Cincinnati o Stoccolma, per sopperire alle "Ciecità mentali delle vittime del destino."

Se uno fa un errore, diventandone consapevole è in grado di correggersi, una pratica che non è nel DNA delle classi dirigenti di questo povero paese.


"Non ho mai creduto nel male, solo nell'ignoranza."


"La cronaca politica durante un telegiornale è un purgante mentale, l'unica soluzione consiste nel mandare chi la fa dove vorebbe che andassero le menti del suo prossimo."




Link del mio libro:METAFORE CONTEMPORANEE

http://www.booksprintedizioni.it/libroDett.asp?id=155


www.twitter.com/reason44

http://www.viadeo.com/it/profile/attilio.saletta

www.facebbok.com digitando Attilio saletta per ricercare la mia home page

http://www.linkedin.com/home digitando Attilio sale per trovare la mia home page


GWENKALON.

Nessun commento:

Posta un commento