martedì 22 febbraio 2011

L'ATTIMO FUGGENTE DEL QUARTO MARTEDI' DI FEBBRAIO.








Più passano gli anni, più in Italia la politica diventa il "Regno del Cinismo."


L'uomo viene privato non solo del suo spazio di autoderminismo, ma senza chiedere il suo permesso le classi dirigenti gli tolgono dalle sue mani la sua stessa vita interiore, riducendogli la sua area progettuale.

Basti pensare che in pieno clima di "Controriforma Oscurantista" vengono cancellate soggettività critiche che tarpano le ali alla Prevenzione(giocare a far prima) in favore delle "Catastrofi Annunciate" che si fondano sull'annientamento dei valori sociali e umanitari, quindi dell'uomo.

Gente che viene privata del diritto alla vita, poi qualcuno fa il perseguitato se il suo operato deve essere vagliato da organi di controllo indipendenti, propri del "Bilanciamanto del Potere" per evitare di farci finire tutti nel clima del fanatismo.

Costoro non solo sono furi scambio con la Società Cuvile, ma sono come colui che salendo su un treno, non avendo pagato il controvalore per salirci, va lamentandosi se qualcuno gli fa presente l'anomalia.



"Se uno è ancora in grado di essere affascinato dai discorsi delle Arpie, facendo rimanere incredule sia queste che gli stregoni di palazzo(l'acriticismo è uno dei misteri più fitti del genere umano abitante in Italia)sarebbe come prendere lezioni di matematica da un economista."



Link del mio libro:METAFORE CONTEMPORANEE

http://www.booksprintedizioni.it/libroDett.asp?id=155


www.twitter.com/reason44

http://www.viadeo.com/it/profile/attilio.saletta

www.facebbok.com digitando Attilio saletta per ricercare la mia home page

http://www.linkedin.com/home digitando Attilio sale per trovare la mia home page


GWENKALON.

Nessun commento:

Posta un commento