mercoledì 3 febbraio 2010

DEI DELITTI E DELLE PENE.

Letterina alla"Caligola Immunity Band"....agli aderenti de "Io non mi dimetto team" degli Eununchi di sinistra ed al rimanente corpo di ballo dei "Citrullos group".

"Ci sono gli eretici, poi i Gran Vìsir dei Santuari della politica e i tenutati delle cripte delle finanze, amanti delle pire, magari mediatiche, non si pentono mai, hanno messo il silenziatore alle loro coscienze ed il Revolver puntato alla sanità mentale dell'uomo....domani mando un e-mail a Beccaria".

"Ci sono esseri che giocano a rimpiattino con la realtà al grido di "Liberi tutti!"...ovviamente solo per loro, poi un giorno Caronte trasporta loro verso l'Ade".

"L'arte di arrampicasi sugli specchi è una dote dei potenti, i quali per non cadere usano il loro prossimo come ventose".

"Gli uomini che vanno lamentandosi di avere troppi nemici, dovrebbero domandarsi da dove giungano, forse da loro stessi, un umile invece non si lamenta mai degli attacchi, anzi è felice, deve aver individuato un nervo scoperto di qualcuno".

"In Italia ci sono certi avvocati che amano talmente lo "Stato di Diritto" da complottare contro di esso, se costui oserà lamentarsi pro testeranno per il solo fatto che i loro clienti avranno mostrato entusiasmo per Caligola".

"Le facce di gomma stanno bene in ogni luogo, tranne che in un clima di legalità, in quei disgraziati casi le le maschere spariscono ed il resto va in vacanza ad Alcatraz".

"Ci sono due tipi di stupidi, quelli che sono accusati da esseri austeri di esserlo, e questi ultimi studiare per diventarlo, i cercatori di talenti andranno alla loro caccia, più che altro per vedere dove la loro stupidità potrà giungere, in questa maniera i primi avranno molto materiale per scriverci sopra qualcosa d'irriverente sui veri stupidi".

Allora che mi dici Beccaria?.


GWENKALON.

Nessun commento:

Posta un commento