sabato 6 febbraio 2010

POTERE DI SCELTA E DISPERATI GOVERNATIVI

"Se non vuoi avere un contatto diretto con la realtà, accendi il televisore, garanzia di mordacchia assicurata".

Da quando ho eliminato la televisione dalla mia vita, sto provando sensazioni bellissime, libertà, discernimento che cresce, potere di scelta sempre più elevato, visione diretta della realtà, ricerca e differenzazione intellettuale, gioia della scoperta, la televisione è uscita definitivamente dalla mia vita, una decisione salutare, benefica in ogni direzione.

Oggi "Non per informarmi"..ma per affinare i miei strumenti di ricerca uso la Rete ed il Web, lì posso esercitare in pieno il mio potere di scelta, fare da "Setaccio critico" per ogni cosa, un effetto terapeutico dello stesso valore di un "Trapianto di cuore" andato bene e senza crisi di rigetto!.

In questo quadro ecco un gruppo di "Disperati governativi in Italia, cerca d'inserire germi letali per limitare il potere di scelta che puoi individuare nel Web, mi fanno pena, vivono nel passato oscurantista dicendo di vivere nel presente, poveracci!....

"E' brutto vivere avendo inserito la mordacchia nelle loro coscienze!".

"Una volta dicevano come fai a vivere SENZA televisione, oggi Io posso dire come faccio a vivere CON la televisione!".

VIVA IL POTERE DI SCELTA!!....ABBASSO OGNI FORMA DI MORDACCHIA!!!.



GWENKALON.

Nessun commento:

Posta un commento