domenica 14 febbraio 2010

PER QUALCHE DRAGO IN MENO

Ecco banchieri vampireschi lamentarsi che addirittura se il lavoro manca anche i consumi calano, una scoperta straordinaria, da "Ignobel istantaneo".

Sembrano tante "Verginelle al ballo delle debuttanti".

Domande semplici.....se questi figuri togliessero il disturbo assieme ad una classe politica di degenrerati, quindi lasciassero il posto a moltitudini di progettualità individuali, liberi di espandrsi in ogni dove, il mondo non starebbe meglio?.

Dopo la microeconomia non potrebbe creare lavoro economia e commercio dall'alto profilo progettuale?.

Qulacuno avrebbe ancora bisogno di loro?.

Altri soffrirebbero della sparizione della "Cultura degenere dell'omologazione" con un commercio "Sodoma e Gommorra Style?".

Forse non è il caso che mi domando il motivo per il quale, da quando questi "Figuri" sono usciti dalla mia vita, la mia salita progettuale è cresciuta in maniera esponenziale in collegamento con la salita della mia sanità mentale.

Posso fare a meno delle loro ovvie dimostrazioni di incapacità, quindi ricercare le mie progettualità per la via vita e quella dei miei simil,non ho bisogno della loro follia, possono tenersela per loro, Io non andrò da loro chiedendone qualche parte, da tempo ho installato un mio speciale anti-furto alle mie facoltà mentali, lo strumento funzione benissimo, specie quando qualche "Figuro" blatera a vanvera.


GWENKALON

Nessun commento:

Posta un commento