giovedì 2 agosto 2018

La mia graphic novel, i miei e-book ed il valore delle percezioni.



Credo molto al valore delle percezioni, sono l'unica base di quello che faccio, quindi non c'è nulla di costruito, anzi, se ci fosse qualcosa di quel genere non realizzerei nulla, nonostante che vivo in un Paese dove sembra ci sia spazio sulle cose costruite ed artificiose e a  livello percettivo quasi nulla.

Altro aspetto decisivo per me: amo conquistare Know How su cose mai fatte prima ed è su queste basi che vi presento la mia Graphic Novel realizzata su 4 percorsi.

Vi sarà, sia la spiegazione di ogni singolo tragitto che il link specifico.


Graphic Novel numero 1.

" Strange"


Si tratta di un mio lavoro fatto interamente su elaborazioni di immagini, prendendone come ho fatto centinaia di esse, segmentate ed unite assieme in una sequenza e con la stessa tecnica realizzate le altre successive. 
Cercar quindi di descrivere a mio modo il caos contemporaneo dove il senso del reale pare non esista più.

Quindi ecco il link specifico che chi vuole può avere e vedere.

https://www.amazon.it/dp/B07FSWN231


Graphic Novel numero 2.

"Keep Nonsense Working"


Come il titolo già dimostra è una estesa farsa usando decine di strisce di cartoon sul nonsense, la carica dell'assurdo e la mancanza del senso del ridicolo dell'oggi con tanti frammenti: dal ricco che accusa il povero di non essere capace di godersi la vita, le parole che decidono di scioperare dato il modo con il quale sono usate, la favole dello stivale e la democrazia, il signor Tutti che desidera conoscere uno che lo cita di continuo senza mai averlo conosciuto, una donna che si inventa un posto di potere che non esiste, ma facendo scatenare uomini e donne desiderose di avere vantaggi da lei, con un posto di potere che non esiste, le farse sui fantasmi ed il modo per cui hanno lasciato la vita terrena, chi per il troppo ridere, chi per aver tenuto un comizio dove tutto andava bene e poi vittima del aver detto che tutto andava bene e solo lui.

Qui il link del mio lavoro.

https://www.amazon.it/dp/B07FSN8ZXN


Graphic Novel numero 3

" Alla ricerca vi vittorie naturali"


In questo terzo percorso racconto l'amore e le sue vicende.
Un uomo ed una donna non si conoscono, né sanno che esistano ed usando altri livelli di graphic Novel descrivo che attorno alla donna vi sono desideri di possesso di alto locati e il popolo, potentati vari e uomini facoltosi interessati a chi arriderà la scelta della donna.
I due sono gli unici a non aver alcun interesse alla vicenda, anche la donna oggetto dei desideri degli alto locati.
Poi il casuale o causale incontro e scatta l'amore naturale, ma tutti gli altri non sono per nulla in sintonia, ma questa volta gli innaturali saranno sconfitti.

Qui il link del terzo percorso.

https://www.amazon.it/dp/B07FTRCCGX


Graphic Novel numero 4

"La forza della volontà"


Questa ultima graphic novel, usando le tecniche proprie della grafica, racconta la dinamica più decisiva che esiste, indicando gli ostacoli, solo perverse costruzioni del pensiero umano e rendendoci conto di ciò, spazi estesi di opportunità e il vivere ben altra cosa.

Qui il link di questo mio lavoro.

https://www.amazon.it/dp/B07FTLPT5X


Dopo il clima di irrazionalità legalizzata degli ultimi tempi ho deciso di scrivere e realizzare un ultimo lavoro.

" Alceste e Filinte sono ritornati tra noi"


Come diverse persone sanno, i due personaggi animarono l'opera di Moliere " Il Misantropo"

I due ritornano nell'oggi per descriverlo a loro modo.

Alceste con in suo dinamismo e  sacrosanti disaccordi, Filinte considerando il tutto normale.
Però alla fine si troveranno d'accordo su un aspetto e sapranno individuarne l'antidoto.

Qui il link di questo mio ultimo lavoro.

https://www.amazon.it/dp/B07G3G9F5J


Un ultimo elemento: a settembre, forse a ridosso del mio compleanno, ho intenzione di allestire una mia mostra multimediale con tutte le mie produzioni in una adatta location, vi farò sapere al riguardo e spero in quei giorni di aver completato il mio primo film di animazione.







Attilio Saletta.
























Nessun commento:

Posta un commento