sabato 11 agosto 2018

La mia attività creativa: cortometraggi, novelle grafiche, links e contatti.


Questo mio post è una estesa panoramica del mio amore per il lavoro creativo, frutto di anni di dedizione a questo mio impegno con desiderio di guadagnarci anche il vivere ed il senso pratico di esso.


Inizio da quello che chiude documenti come questo: i miei contatti dove trovar quello che faccio.







Ora inserisco i miei cinque cortometraggi da me realizzati.

In sequenza: il trailer di ogni cortometraggio, il link dello stesso e la durata del mio lavoro

Trailer uno.




14 minuti e 13 secondi.

Trailer due.




24 minuti e 48 secondi.

Trailer 3




20 minuti e 33 secondi.

Trailer quattro.





19 minuti e 12 secondi.

Trailer 5.




6 minuti e 23 secondi.

Questi miei lavori sono su whitouthbox e imdb.com, presto su prime video, poi partecipare a qualche film festival grazie a whitouthbox



Ora ecco la mia novella grafica con ampie spiegazioni all'interno del link stesso per ciascuno dei tragitti di questo mio lavoro fatto, anche questo, di amore per la creatività.








Sono su Amazon Kindle questi miei lavori.

Cerco il modo di poter allestire una mia mostra multimediale, vedrò come fare e se qualcuno di voi ha qualche dato al riguardo.




Attilio Saletta.























































Nessun commento:

Posta un commento