giovedì 9 agosto 2018

Many thanks to Daisy and Simone.


Daisy Osauke.


Simone Cairoli 

Questi due atleti italiani sono la dimostrazione dell'amore per lo sport, ma quello vero, non lo scenario degli strapagati miliardari dove il denaro scorre a fiumi assieme all'illegalità ,il pane dei sedentari, la grande finanza manovrar denaro e le grandi multinazionali far affari d'oro, tanto nessuno bada come è calciato un pallone da calcio; il primo sugli occhi di bambini a produrli per misere entità economiche.

Daisy dimostra che non dobbiamo temere la brutalità umana, anzi, se la temiamo, ne diventiamo complici e lei stamane ha fatto vedere quanto sia vero tutto ciò, dando il meglio di sé e sabato la finale della sua gara.
Inutile dire che chi l'aveva offesa non hanno alcuna competizione da svolgere, essendo che la cattiveria si fonda sull'ignoranza ed il nulla proprio di chi non ha niente da dare al suo prossimo perché sono vuoti dentro.
Il suo esempio mi spinge a dar il meglio di me che è la cosa più sgradita per questi energumeni che vogliono trasformare la vita in un deserto del nulla e del pessimismo verso le qualità umane.
Dar il meglio di me è il modo unico e migliore per sconfiggere questa insania dominate

Grazie Daisy.

Simone non è uno strapagato, lavora come commesso da Decathlon, durante le giornate svolge una disciplina atletica che prevede dieci competizioni e mettere assieme il tutto non deve essere facile.
Nei due giorni berlinesi ha collezionato diversi record personali e sfiorato gli ottomila punti, un esempio autentico di amore per lo sport in un Paese dove gli impianti per far sport sono ben pochi, e imparagonabili con altre Nazioni che ne hanno ben più di noi; quindi Simone dimostra quanto maggior sforzo deve svolgere qui in Italia uno che ama veramente lo sport rispetto ad altri atleti di altri Paesi.

Grazie Simone.


And Daisy.


Attilio Saletta.








Nessun commento:

Posta un commento