lunedì 27 luglio 2015

Sviluppar una mia opera teatrale.



                                         Sviluppar una mia opera teatrale.



Mi chiamo Attilio Saletta, abito a Roma, telefono: 3896427910

Da diversi mesi ho prima trasformato diverse mie opere letterarie in testi teatrali, poi ho iniziato a crear video, al principio inserendo musica ed immagini, poi creando altri video dove comparivo io, usando una piccola telecamera, in seguito ho creato un film che presto farà uscir dal titolo: Il ritmo della vita.
A quel punto ho incominciato ad aver l’idea di crear un mio monologo teatrale basandomi su quel film, ma abbastanza diverso, usando i miei quattordici video che ho creato e i sei dove compaio io, legandomi ai labirinti odierni in cui il pensiero umano sembra essere stato rinchiuso.
Vi lascio i miei indicativi e qualche mio video.

Attilio Saletta Youtube.
Mio blog: wwwgwenkalon-incursioni.blogspot.it


Qualche mio video.














Fatemi sapere


Attilio Saletta
                                     

Nessun commento:

Posta un commento