lunedì 27 luglio 2015

Operare nel campo della pubblicità.

                                         Operare nel campo della pubblicità.



Mi chiamo Attilio Saletta, abito a Roma, telefono: 3896427910

Ho molte doti creative in mio possesso come vi dimostrerò con ciò che vi manderò ora assieme agli indicativi del mio sito e altri legami.
Essendo un creatore di video, blogger, scrittore che opera nel campo della sperimentazione, anche in ambito di opere teatrali, vorrei usar tali mie doti per crear campagne pubblicitarie a favore di aziende e privati a tutto tondo.
Attilio Saletta Youtube.
Mio blog: wwwgwenkalon-incursioni.blogspot.it

Qualche mio video












                                           Fatemi sapere

                                                    Attilio Saletta




Nessun commento:

Posta un commento