martedì 15 settembre 2009

MIO PROFILO COME SCRITTORE

Ho 53 anni( il 24 settembre).



Descrivere il mio stile sembra da parte mia difficile, perché esso non corrisponde a nessuna codificazione ed è sicuramente uno dei miei punti di forza, assieme all'umiltà al desiderio della conoscenza ed al sapere del non sapere, l'intuito, l'immaginazione, la fantasia, l'empirismo ed il pensiero debole.

Amo molto la ricerca personale che mai per me avrà termine, ascoltare le persone, carpire i loro dialoghi e pensieri, da lì spesso vengono le mie fonti d'ispirazione.

Mi piace giocare con le parole, i dialoghi dei miei racconti sono in questo senso.

Nei miei lavori c'è di tutto, vizi, virtù, avventura, umorismo, fantasia, immaginazione, giocare con la storia, filosofia, aforismi, amore, azione e critica sociale dell'oggi.

Molto presto vi scriverò qualche sunto dei miei numerosi lavori in vista della loro pubblicazione.

Essi sono adatti pure per film e commedie teatrali.

Concludo questa mia present azione con un elenco dei miei autori preferiti tra scrittori, cineasti, filosofi e nel campo sociale.

Plauto, Byron, Gogol, Wilde, Ariosto, Goethe, Moliere, Follet, Wenders, Allen, Rossellini, G. Marx, Democrito, Socrate, Pericle, Voltaire, Popper, M. L. King, Gandhi, S. Alliende, Mandela, Lorenzo Il Magnifico.

SALETTA ATTILIO.

Nessun commento:

Posta un commento