domenica 23 gennaio 2011

L'ATTIMO FUGGENTE DELLA QUARTA DOMENICA DI GENNAIO









Ecco qui un'altra bella serie di untori:


"Ogni epoca ha avuto le sue torture, nel Medioevo la Garrota, gli strumenti allunga corpi, gli omicidi in nome delle idee, gli storici, i capi popolo ed i ciarlatani.


Saltando nel ventesimo secolo abbiamo avuto le camere a gas, i nemici dentro solo le menti degeneri dei fautori degli omicidi di massa in nome delle idee, gli storici, i capi popolo ed i ciarlatani.


Oggi ci sono nuove torture, mentre continuano ad infestare i fautori degli omicidi di massa in nome delle idee di che non ne ha nessuna, solo i loro miraggi e nemici fantasma oltre agli storici, i capi popolo ed i ciarlatani,ma le nuove torture sono gli strumenti della comunicazione usate per non comunicare, l'istruzione usata per non comprendere,il denaro per distruggere, il parlare senza ascoltare, l'intelletto per diventare insensibili a tutto, il bello per essere brutalizzato, la televisione per diventare ignoranti e l'armonia per essere maciullata dall'omologazione.


Ma naturalmente le autorità che non amano essere controllate, invece controllare l'uomo in modo che non senta l'esigenza di controllare l'operato delle autorità.


Del resto è risaputo che un'autorità diventa tale quando la sua cupigia mette il silenziatore sui suoi rimorsi di coscienza, l'unico modo per far continuare gli omicidi di massa in nome delle idee, gli storici, i capi popolo ed i ciarlatani.

Ma ci sarebbe un omicidio che senza di esso gli amiconi di cui sopra sarebbero disoccupati da millenni come oggi, vale a dire i fautori del pessimismo del valore dell'uomo che impediscono agli ottimisti di trovare nuove frontiere per la vita dell'uomo, trovando il modo di far andare perdute ogni giorno centinaia di progettualità individuali per l'ostilità delle autorità e degli ambienti circostanti."


Link del mio libro:


http://www.booksprintedizioni.it/libroDett.asp?id=155


GWENKALON.

Nessun commento:

Posta un commento