mercoledì 4 agosto 2010

DIGNITA' UMANA

Ho deciso dopo diverse avversità intercorse nella mia vita, sin dalla mia età più giovanile di denunciare lo Stato Italiano per violazione dei Diritti Umani nei confronti delle Menti Libere come me.

DENUNCIA CONTRO LO STATO ITALIANO

FATTA AL TRIBUNALE DELL'AJA

PER VIOLAZIONE DEI DIRITTI UMANI

DOCUMENTO REDATTO DA:

SALETTA ATTILIO

NATO A TORINO IL 24 SETTEMBRE DEL 1956.

TELEFONO 3896427910

e-mail salettaattilio@yahoo.it

wwwgwenkalon-incursioni.blogspot.com


RESIDENTE IN LUCCA

PRESSO LA CROCE VERDE.

CAP 55100

Parto dall'inizio per questa mia meditata denuncia, iniziando da quella che dette origine alla più rilevante di tutte, avvenuta all'età di otto anni, quando frequentavo la Scuola Elementare.

Un giorno usando ciò che avevo compreso, scrissi due piccoli racconti, l'insegnate dietro accordo di tutti, compreso Corpo DOcente, sentenziò falasamente che Io ero un bambino con carenze cognitive e disadattato, venni spedito in una Scuola per Disadattati, dove per due anni ricevetti le peggiori vessazioni che un essere umano potesse ricevere.

Quel Crimine non solo violava ogni Diritto Umano, ma ciascun articolo della Carta Costituzionale di qualsiasi Paese sulla faccia della Terra.

Distrusse la mia vita, senza che gli autori potessero mai subire conseguenze,non solo, venne violato pure il mio Diritto alla Spensieratezza, a quello della Conoscenza, di usarla per farci cose mie.


Dopo qualche anno, con continue vessazioni in campo scolastico mi diedero dell'Asociale perchè affermai che la Conoscenza è un fattore individuale, da parte di quel Corpo Docente.


Questo clima vessatorio provocò molti danni alla mia vita, escluso dai contatti con gli altri,la "Tecnica della Terra Bruciata" attorno a me fu la costante, dettata dalle "Caste Accademiche" che si manifestarono nel corso della mia vita.


Sembra assurdo ma il mio desiderio della Conoscenza,la mia voglia di essere una Mente Libera, provocò e provoca non solo isolamento, ma anche Emarginazione Socio Economica.

Più volte le mie ricerche verso il "Buon Senso" mi hanno prodotto il più totale isolamento, rischiando spesso anche di morire di fame e vivere senza un tetto, solo perchè volevo e voglio investire sulle mie doti libere di mia Sanità Mentale, le mie doti percettive, la mia Razoionalità e Potere Immaginativo.

Sul lavoro che era distante Anni Luce dalle mie qualità,il menù fisso era che se volevo lavorare, i miei sensi dovevano essere disattivati.

Ma ripeto la costante delle mie vessazioni anche quelle odierne è il desiderio del percorso verso la Conoscenza.

Da diversi anni vivo in un'emarginazione socio-economica grave, uso un Internet Point come mia "Palestra Critica"...decisi anni fa che questo mio desiderio del conoscere doveva darmi da vivere, avere una casa, potermi mantenere con le mie forze, anche se quella vessazione che ricevetti ad otto anni mi impedì poi di non avere una famiglia, degli affetti, una moglie e dei bambini, insomma di poter vivere.

Da anni non credo più al valore delle Leggi su carta, ma solo più a quelle interiori, giacchè vidi e vedo come quelle cartacee siano non in funzione per le Menti Libere, le quali non hano alcun Diritto di poterci guadagnare la vita attraverso la loro Sanità Mentale, solo se diventi immorale puoi avere possibilità di non vivere.

Come aggiunta ulteriore c'è il fatto che a 14 anni subii un incidente stradale molto grave, dove un ladro passando con il rosso a forissima velocità quasi mi ammazzò, ma dopo due settimane la Polizia mi disse che il ladro non era stato preso, in compenso ricevetti l'Omaggio che era colpa mia, perchè avevo attraversato col il verde per me.


Spesso ho pure cercato di entrare in organismi, per vedere se una Mente Libera poteva essere utile, il risultato è stato un clima da Santa Inquisizione contro di me, per vedere cose che altri non volevano osservare, ma il Diritto più violato è stato ed è il mio desiderio di vivere in una prospettiva Etica, non facendo in piccolo cose che altri fanno in grande e che se vuoi guadagnarci da vivere con le tue doti mentali, ciò non ti è possibile.

Veniamo all'oggi,Io ho molto da dare, 20 libri che devo scrivere, le mie doti percettive che salgono ogni giorno, come le mie scoperte,sono un Blogger attivo, ma trovo tanti falsi Umanisti che mi sbarrano la strada.

Di che cosa avrei bisogno per essere attivo, pagare le Tasse, togliermi dal mio perimetro la gente che vive nel pregiudizio fatto sul loro Vuoto Mentale?.

Una villa Patrizia?...fare la vittima?..parlare di Gogne, quando Io di tali mezzi sono da quando avevo otto anni che non faccio che riceverne tutti i giorni?
No mi serve avere un semplice portatile per scrivere, perchè Io ad otto anni sapevo che la mia vita sarebbe stata votata alla Lettratura, allo scrivere,dare sensazioni al mio prossimo, era ed è il mio scopo della mia vita, con umiltà giacchè solo rimpicciolendosi dinanzi alle virtù trovo gioia.


Poi avere una casa dove possa lavorare, ho quasi 54 anni, dinnanzi a me ho 20 anni di lavoro Monastico per produrre ciò che devo realizzare al momento.

Ma se non mi si da la possibilità di poter uscire da questa mia condizione difficile, dove l'indifferenza nei miei confronti è totale, il Primis da che crede di essere un Umanista, allora è proprio vero che chi distrugge ha tutte le porte aperte per farlo, metre chi crea deve fare sforzi immani magnificamente descritti da Ken Follet ne"I Pilastri della Terra".

Conosco bene quanto sforzo ho dovuto fare per ricostruirmi, mi ci sono voluti 4 decenni di lavoro immane detro me stesso, per riavere quella grande fiamma che avevo avuto ad otto anni, che qualcuno con un falso sapere voleva farmi spegnere e con essa pure la mia vita.


Bene, ora chiedo Dignità Umana...per questo che denuncio la Stato Italiano, per avermi privato di tutto, come ora ovviamente.

Quello che con atti criminali mi è stato tolto, ora voglio avere i mie Diritti ottenuti, che sono sanciti da fior di Istituzioni Internazionali, essi non sono fogli di carta, ci vivono al suo interno milioni di esseri umani che hanno la loro vita da costruire, anche da parte di chi oggi ha quasi 54 anni.

Voglio perciò quei Diritti in mio possesso,denaro per ripagarmi dagli enormi crimini provocati dalla Stato Italiano nei miei confronti, Danni Morali e Materiali enormi, che mai potranno essere ripagati con il denaro, perchè non poter avere una famiglia e dei figli, nessuna quantità economica potrà darmeli.


4 Agosto 2010


SALETTA ATTILIO.


NOME D'ARTE GWENKALON.

Nessun commento:

Posta un commento