giovedì 26 agosto 2010

CERCO COLLABORAZIONI RETRIBUITE IN QUALITA' DI FREE-LANCER, SCRITTORE E BLOGGER




Mi chiamo Attilio Saletta, Blogger e Scrittore, cerco con urgenza con questo mio annuncio di ottenere collaborazioni retribuite come Free-Lancer, mandando i miei lavori a compagnie dei più svariati generi:riviste, giornali, periodici umoristici, di filosofia, critica sociale,che trattano aforismi, umanesimo e tanto altro, sia come on-line, cioè in telematico che in cartaceo.

Ogni giorno ecco ciò che posso dare a qualsiasi compagnia con contratti di collaborazione:tre aforismi giornalieri, più una versione umoristica di una notizia del giorno, due volte a settimana posso spedire i miei tanti racconti brevi, sempre due volte a settimana due nuovi miei articoli che sono solito scrivere ogni sette giorni, inoltre spedire i miei 90 articoli che ho scritto sino ad ora sulle più disparate questioni.

Inoltre da pochi giorni ho preso una decisione difficile ma necessaria, quella di rinunciare a pubblicare i miei tanti libri, visto il costo enorme che non sono in grado di sostenere, date le mie esigue finanze e le dimensioni dei miei stessi libri, così farli uscire a puntate in cartaceo e non, alle compagnie che avranno desiderio di farli uscire, poi in seguito vedere il da farsi con qualche Editore nel settore E-Book.


telefono 3896427910

e-mail salettaattilio@yahoo.it

sito web wwwgwenkalon-incursioni.blogspot.com


Attilio Saletta, nome d'arte GWENKALON.

Nessun commento:

Posta un commento