sabato 24 aprile 2010

CONTROSENSO




L'Italia è decisamente un bel paese, ecco cosa accadrà molto presto per l'arioso eden dell'ipocrisia.

Qualcuno andrà il galera per aver preteso di ricercare la verità, altri saranno impediti dal farlo, ma non avranno il coraggio di continuare nella loro ricerca per evitare la galera.

Mentre naturalmente chi vorrà vivere sbriciolando lo "Stato di Diritto"...che è poi l'emanazione dell'uomo, avrà semplicemente le porte spalancate per farlo, senza controlli di nessun genere.

Conclusione semplice, il Parlamento Italiano è oggi uno "Stato nello Stato"...un'area di extraterritorialità, con proprie leggi e codici, un potere assolutamente superbo, arrogante e straffottente, l'eden dell'ipocrisia è cosa fatta, il nuovo "Feudalesimo"..con l'uomo solo un numero, carne da macello per concatenazioni illegali, è "Lo Stato delle Tenebre"...nulla alla luce del sole.

Grazie ma non sono in vendita,siete la zavorra del paese, la sceneggiatura della mia vita è mia, non vi appartiene, non mi serve la vostra mediocrità.

Karl Popper ne "La Società Aperta ed i suoi nenici"...così descrive la Società Chiusa:

Una Società pietrificata che comprime l'uomo, Io ho scelto quella aperta, decisioni personali, capacità critica e fantasia, potete continuare a fare tutta la Canea che volete, fornite un pessimo esempio di dignità, spero che qualcuno sia capace di fare a meno di voi, Io ci sono riuscito.

GWENKALON.

Nessun commento:

Posta un commento