venerdì 9 aprile 2010

PRO MEMORIA PER IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ITALIANA GIORGIO NAPOLITANO

Ghandi uno giorno affermò che chi accettasse una legge immorale, sarebbe sottoposto ad un "Baratto Morale".

E' ovvio che l'aspetto risulta molto più grave se una cosa simile l'accetta uno come Lei, così il Baratto Morale verrà spedito chi in questo paese ci vive.


Le leggi per me hanno valore solo da un punto di vista antropologi co, in riferimento ai costumi che introducono, così quel Baratto Morale introduce che l'etica è un freno allo sviluppo, mentre l'illegalità porta crescita.

Così quel Baratto Morale, farà in modo che chi come me desidera guadagnarci la vita dentro una prospettiva etica, genererà la mia emergi nazione, metri chi invece amerà l'immoralità, riceverà i frutti di tale Baratto Morale.

Le "Sociologie di Massa" ed il loro "Facilitatori Mentali"...costituiti da i vari Poteri Costituiti ed Apparati Politici,non hanno reso libero un singolo individuo, ne tanto meno provocato un millimetro di Civiltà, casomai l'opposto, invece la crescita progettuale è sorta da pochi uomini e donne che avevano contro tutte queste milizie di Facilitatori Mentali, amanti del non mettersi mai in discussione, con la bandiera del Baratto Morale, spedita verso chi non desidera averlo.....grazie Pesidente.


Ora per difendere la mia sanità mentale davanti alla vostra variegata insania, ho deciso che farà a meno di voi, alzando la mia progettualità ed il mio livello di necessità del sapere.

Altro che Poteri Straffottenti, amanti morbosi del libero arbitrio e l'emarginazione del pensiero critico,qui ci vuole una "Norimberga Italiana.

GWENKALON

Nessun commento:

Posta un commento