martedì 20 aprile 2010

PORTO DELLE NEBBIE.

Una delle cose più positive nel non vedere più la "Tele-Ipocrisia".. per me sta nel fatto che non devo subire più gli "Sfogatoi" ....da parte di "Frustrati"...che vengono pagati da noi per farlo, creando in massimo di danni alla vita dell'uomo.


Quelli che fanno le previsioni del tempo credo che sono dei geni con doti strepitose, quando affermano che ci saranno banchi di nebbia il quella pianura o in ogni dove, devono aver precedentemente calcolato in numero di "Nebbie Mentali"...provocate dalle varie persone serie.

In Italia ci sono certi luoghi che sono sempre dominati da "Porti delle Nebbie"..anche in piena estate, tra i tanti: la sede del Parlamento, quella del Governo, il Ministero dei Lavori Pubblici, quello della Protezione Civile,il Ministero dell'Interno...distaccamento Servizi Segreti, quello dell'Ignoranza Pubblica e Ricerca Scemistica, la Banca d'Italia, le trasmissioni televisive tipo Porta a Porta, adesso capisco perché da noi gli avvoltoi non co sono, forse per concorrenza sleale, ma da noi di sicuro le persone serie non mancano, così che gli umoristi hanno sempre molto da lavorare in mezzo alle nebbie provocate dalle persone serie.


GWENKALON

Nessun commento:

Posta un commento