venerdì 5 agosto 2011

INCONTRI SEMPLICI





Nel mese di settembre presenterò la mia ultima opera: "TEATRANTI" pubblicato dalla www.ilmiolibro.it, 574 pagine, 120 situazioni diverse e 300 personaggi in vari luoghi.

Principalmente a Lucca, ma sono disposto ad andare anche in altri luoghi su precise richieste d'altri; fatemi sapere al riguardo.

I luoghi dove presenterò la mia opera saranno, ma ancora non so la data: Agorà, biblioteca di Lucca e presso il Palazzo degli Svizzeri.

Anche il luoghi specifici non messi amcora nel piano con precisione.

Sarà mia cura indicare date, luoghi, orari e molto altro, nonchè al termine di ogni evento commenti e tanto altro dentro il mio sito.

Chi vorrà partecipare avrà perciò ogni riferimento in merito.

Questa mia opera parteciperà ad un concorso letterario come nota aggiuntiva, ma sono disposto a partecipare ad altri.

Rimane semplice averlo: basta digitare su google alla voce attilio saletta teatranti; lì troverete andando sul sito del www.ilmiolibro.it ogni cosa, commenti, come averlo e tanto altro.

Nota aggiuntiva: sono alla ricerca di contatti con il mondo del Teatro e del Cinema per lo sviluppo della mia opera in tali ambiti(la mia opera si svolge quasi per intero dentro un Teatro).

A presto.

GWENKALON (nome d'arte)

Attilio Saletta.

Nessun commento:

Posta un commento