sabato 6 agosto 2011

CONFUSIONE MENTALE




Magari sarò considerato un "Asociale"...Ho qualcosa da dire in riferimento alla massa di "Confusione Mentale" che vedo e percepisco nelle "Vita Sociale" ed in chi si sforza d'usare il massimo di "Social Incomunicability" possibile.

Adesso molti gridano alla totale mancanza di consapevolezza di uno che dice di "Governare il Paese"

"Il buon senso c'era, ma era nascosto dal bene comune.

Massimo D'Azeglio.

Senza vedere la sostanza delle cose: sono i danni provocati dalla "Leadership Verticistica Piramidale"...Un uomo solo che gli viene fatto credere d'avere doti "Divinatorie"...."Nuvole D'Incenso e molto altro."

"Ci sono più nicchie che santi"

Honorè De Balzac.


Quello che sta accadendo è solo il frutto d'aver riempito la vita sociale di "Feticci, Misticismo, Eroi, Simbologie"...non siamo però all'isola di Giava a ricercar feticci e scovare il "Labirinto della Panacea"

Questo paese è ben strano: o molti individui recitano le parti del "Popolo Bue"...poi quando si svegliano fanno i sovvertitori, ma non c'è da preoccupasi, quando apparirà un'altro "Eroe"...dormiranno nuovamente.

Dal Riccardo III di William Shakspeare.

"Non voglio intorno a me gente che mi scruta, solo persone senza cervello.".

Dal Makbeth dello stesso autore.

"Contraddiciamoci, così eviteremo di pensare".

Dal Aspettando Godot di Samul Beckett.

"Anche quando incontro un meschino trovi che la tua intelligenza ha giovamento, apprezzi di più cosa non hai".


Quando svuoteremo le nostre menti da eroi, feticci, divinità pagane, nicchie, dati falsi, premesse indiscusse, falso pedagogismo, schemi fissi e sfere d'incompetenza; apriremo le porte all'Etica che è l'essenza dell'uomo libero.

Le classi dirigenti sono le persone meno libere che esistano: non avendo nulla da spartire con l'Etica sono allo stesso tempo dei ricattati e dei ricattatori, quindi non hanno la più pallida idea di cosa sia la Libertà; può un paese essere governato da gente che non sono libere e che non sanno cosa sia la Libertà?

In loro c'è una totale "Confusione Mentale" su cosa significhi il vivere in una "Comunità d'Esseri Liberi e una totale ignoranza sul "Paradosso della Libertà"...costoro hanno scambiato la "Politica con il Bancomat" il loro menefreghismo verso i loro simili è spaventoso.

Nel mio libro "Teatranti" che da poco è uscito c'è un percorso di ricerche e scoperte sul tema della mente umana quando si libera di feticci e "Esseri Cimiteriali"...Amano sbattere le porte in faccia ai loro simili, smettiamo di farlo da noi stessi verso di noi; non dimostra ciò che dobbiamo fare da soli e fare a meno delle classi dirigenti che hanno la "Duttilità Mentale" di un "Pilone di Piombo?"

Quando ho incominciato a "Disimparare" una quantità di "Falsa Conoscenza" ho iniziato a vivere, usare la "Coerenza Cerebrale, l'Intelligenza Emozionale,Guardare, non Parlare, la realtà si descrive da sé, senza bisogno di parole.

"Fuori all'aperto, dentro i fatti, non al chiuso, dentro le opinioni."

Il mio libro che potete avere è in effetti un percorso in tale guisa.

C'è un ultimo dato: due decenni fa iniziò "L'Era di Internet."

Doveva aprire le porte alla "Leadership Orizzontale" incrementar la soggettività individuale per rinforzare di soggettività le società e creare le premesse per "Lo Stato Magro"...qualcuno mi sa dire perché sta accadendo l'esatto opposto?

"Può uno stato dinnanzi ad una bufera economica essere nelle mani di gente che sanno a malapena andare su un triciclo,ma pretendono di poter guidare un aereo supersonico?

Let Me Know.

GWENKALON.

Nessun commento:

Posta un commento