lunedì 18 ottobre 2010

DAL NULLA PUO' NASCERE QUALCOSA




"La comunicazione è rendere comuni tue sensazioni attraverso la semplicità, la mitezza, la spontaneità con un tocco d'ironia, senza mai prenderti sul serio."

Gwenkalon.

Tra poche settimane un editore pubblicherà due miei libri,che saranno raccolte di racconti tra il metaforico, il sentimentale,il surreale e l'ironico, ma con ingredienti spariti nell'oggi, il dialogo, la spontaneità e lo scambiarsi sensazioni naturali senza forzature ed artifici.

Presto farò uscire tramite questo mio Blog e i Social Network con cui comunico, gli Incipt delle due opere, in seguito quando i libri saranno usciti, sia in cartaceo che come e-book i link per averli con contributo economico legato ad essi.

E' solo l'inizio, tanti altri lavori usciranno dopo.


Ma questo mio post è finalizzato per avere contatti fruttuosi con il mondo del cinema, il teatro e la televisione per lo sviluppo delle mie opere in tali sensi, quindi ottenere relazioni con produttori, sceneggiatori ed altre figure simili.

Per due finalità, la prima avere le risorse economiche per i miei libri successivi con anche il dare lavoro in quei ambiti, la seconda per darmi l'energia adeguata per un mio progetto di creare una Onlus fondata sul tema della conoscenza.

"L'ironia è la forma d'indagine più penetrante che esista, indaga sull'anima umana, dai fatti esteriori ai produttori dei fatti stessi, fingendo di non conoscerli."


GWENKALON.

Nessun commento:

Posta un commento