domenica 4 luglio 2010

DAVID COPPERFIELD VIVE DETRO LE ANIME LIBERE

A tutti i moderni Edward Murdstone, una lettera da parte del vostro amato David.


"Quando in una Nazione le menti libere sono impedite dal vivere, costretti alla povertà, mentre chi vuol nuocere ha le porte spalancate per agire, quel Paese non può dirsi democratico, è il regno delle tenebre".

GWENKALON.

"l'opinione pubblica?La più viziosa delle prostitute".

Honorè De Balzac.


Miei cari vessatori di professione, ecco come grazie a voi le menti libere di percepire l'esistente sono impedite di agire e ridotte alla povertà economica, avete 100 braccia, in ciascuna un'arma differente.

Provo le vostre armi dell'ipocrisia tutti i giorni, ma non è vero che chi è costretto alla povertà grazie a voi sia uno sconfitto dialogando con l'asfalto, con il dono dell'indifferenza e della solitudine fatto partire da voi falsi colti ed ignoranti della miglior specie.

Mi dispiace, ma non ho alcuna intenzione di suicidarmi come vorreste tanto, voglio vedere come va a finire, usando le mie doti percettive e intellettuali per guadagnarci la vita.

Certo potrei fare come voi, accettare il vostro regno della "Menzogna Utile"..Giustificandomi, aderendo ed avendo i vostri vantaggi derivati dal vostro DNA della mediocrità, così da "non" poter vivere con essa, gettando nel trita rifiuti la mia dignità, curiosità mentale ed indipendenza come anima critica volta ad inserire armonia in ogni dove.

Da diversi anni ho investito in insoddisfazione progettuale, potere di scelta, questo perché vi ho conosciuto molto bene, conosco come grazie al vostro finto sapere, condizionate pesantemente la vita dell'uomo lungo tutta la sua esistenza, sono secoli che avete questo unico scopo nelle vostre degeneri menti, attraverso svariate forme di nefasto pedagogismo, controllo della mente umana ed irrigementare la conoscenza.

Oggi la più grande guerra non è condotta contro i fattori degenerativi odierni, ma in opposizione a chi invece vede con i suoi sensi, i suoi pensieri in continua mutazione, le menti libere come me subiscono autentiche guerre psicologiche che poi assumono privazioni economico-sociali, il pregiudizio di chi non ha nulla da far sperimentare di dinamico e positivo per i suoi simili, ma miei cari vessatori siete voi ad azionare il tutto, vi credete dei Dei Pagani, possessori della verità assoluta, ma i vostri titoli di studio sono fasulli, non avete compreso un singolo millimetro di conoscenza, perché essa allarga i confini dell'uomo, non l'opposto come è da secoli che fate.

Quindi noi menti libere per mantenere il nostro razionalismo dal forte potere immaginativo, siamo sottoposti a continui attacchi,insultati verso la nostra dignità umana dai missionari dei bassi valori morali, il sistema televisivo, quello mediatico, la struttura politico-sociale, le caste accademiche ed i marchingegni economici-lavorativi, ma buon ultime le sociologie di massa, che non potrebbero vivere senza genuflettersi ai loro mistici di rifermento.

Francamente è qui mi farò un sacco di nemici, tutte queste orripilanti leggi dai terrificanti risvolti antropologici, sono il risultato del pauroso innalzamento alla tolleranza verso la menzogna in tutta la struttura della Società, l'abbassamento verticale degli standard percettivi dell'uomo, la sparizione completa di temi quali la dignità umana ed i valori interiori degli esseri umani.la crescita esponenziale di falsa partecipazione che non spiega nulla, senza valori di divulgazione, dove più passano gli anni e meno pensiero critico entra in fattori quali la degenerazione del potere, l'economia più inumana, la criminalità manifesta senza freni, l'istruzione usata per diminuire l'impulso critico dell'uomo.

Oggi il pensiero critico non ha alcun diritto di cittadinanza nell'attuale degenere civiltà mass-mediatica, ma miei cari vessatori, voi avete reso tutto ciò possibile con il controllo della mente umana,in modo che l'uomo come ora sia diventato insensibile alla sua dignità come essere e quella dei suoi simili.

Ho sempre avuto un sogno da realizzare, sin da piccolo, ma grazie a voi siete riusciti a rendermi la mia esistenza impossibile, come tra poco vi dirò....far sì che i miei tanti"Io posso"..della mia curiosità mentale potessero farmi guadagnare la vita ed al sostegno del mio prossimo, ma voi cari vessatori ed oscurantisti moderni, non solo mi avete impedito di far ciò, ma avete seminato il seme della mia emarginazione, anche come oggi da un punto di vista economico-sociale, la vostra gioia più estesa è aver fatto in maniera che gente amante del nuocere potessero essere liberi di far del male, specialmente attraverso il vessare gente come me, ma che erano solo i sicari, i mandanti siete voi, i falsi colti.

Prima di una bella carrellata di vostri mezzi assolutisti, che Io ho ricevuto da voi, qualche considerazione che pochi ameranno leggere, non provo alcun entusiasmo per le manifestazione contro il nuovo oscurantismo "Made in Italy"...Se il sistema immunitario dell'intelletto della Società Civile non fosse stato disattivato, anche da chi oggi fa la "Verginella Sperduta"...ed il pensiero critico fatto diventare un corpo estraneo, quelle leggi non sarebbero state neanche ipotizzate, quando servono mamifestazioni per difendere valori fondamentali dell'uomo, non è segno di forza, ma di sconfitta, un atto di pentimento e "Mea Culpa" generale per aver abbassato gli standard percettivi.


Se una manifestazione si limita al "Muro contro Muro"..senza creare l'innalzamento dei nostri valori percettivi, diventando intolleranti verso la menzogna, le menti di ciascuno luogo di passaggio di pensieri in continua modificazione ed insoddisfazione progettuale, allora non viene modificato alcun presupposto di degenere vita sociale, non viene introdotto il fattore dell'uomo che è libero come anima e volano di armonia, ed allora il manifestare è chiudere la stalla quando i Buoi sono già scappati.


Ma ecco mie cari Edward Murdstone, qualche bella cosa che mi avete fatto:

A 8 anni commetto l'errore di voler usare la conoscenza per farci qualcosa di mio, uno dei vostri aderenti, laureato ovviamente, insegnate di bassi valori, mi bolla come bambino asociale e con scarse qualità cognitive, insomma la menzogna giusta...ottiene ovviamente l'accordo di tutto il corpo docente, altri vostri missionari, i miei compagni di scuola,la vostra manovalanza ed ambiente circostante, altri vostri affiliati, insomma il vostro prodotto...un luogo atto ad essere una palestra critica tesa ad allargare i confini del bambino che diviene il primo contatto con il controllo mentale dell'individuo, per toglierli grazie a voi, i grilli dell'indipendenza mentale.


Passano pochi anni, alle scuole medie sono nuovamente bollato come individuo asociale..il motivo?..una mia affermazione che la conoscenza è un valore individuale, altri vostri iscritti laureati ad agire contro di me, trovando tutti concordi verso la mia vessazione.

Per fortuna che ho considerato la scuola ufficiale come una parodia del sapere, è stata la mia salvezza, congiunta con il mio isolamento.


Passano diversi anni, decido di entrare nel PCI, ma solo per spirito di curiosità, per vedere se cioè le menti libere erano considerate una risorsa,un giorno dico che la pace è un valore interiore, apriti cielo...i farisei entrano in azione,altri vostri affiliati, vengo bollato come essere pericoloso, dai "Letterati"..del gruppo..i militanti poi mi considerano un rovina tranquillità, lascio i Farisei ai loro soliti riti oscurantisti.


Poi ecco che incontro altri vostri aderenti...il mondo del lavoro....vuoi continuare a lavorare da noi?...tappati occhi,naso ed orecchie, l'economia funziona solo per mezzo delle menzogne, la dignità umana non esiste, non puoi guadagnarci da vivere con le tue doti mentali...un rito sempre uguale nel mondo del lavoro che ho sperimentato grazie ai vostri iscritti,un giorno poi progetto una mia idea per migliore il servizio dove lavoravo....sono subito dichiarato un nemico dalla casta colta dove lavoravo ed estremamente pericoloso per i miei colleghi, altri aderenti al vostro Club.


Poi stufo di queste vessazioni, faccio un'altro tentativo, entro in una scuola di pensiero, ancora una volta per vedere se le menti libere possono essere definite una risorsa, all'inizio tutto bene, guarda una persona intelligente!!..ma non appena inizio a fare comparazioni critiche, ricerche,metto il naso dove non dovrei e faccio domande imbarazzanti..sono dichiarato da altri vostri aderenti un sobillatore ed un rovina tranquillità da quello straordinario concentrato di Farisei e Scribi chiamato Scientology, ancora una volta sono le caste colte a far muovere il tutto, mentre la manovalanza mi considera pericoloso per la mia libertà mentale.


Recentemente ho preso la sacrosanta decisione di non voler più avere nessun contatto con le caste colte, i politici e venditori di fumo vari, l'opinione pubblica e le sociologie di massa e le foche ammaestrate, prendendo la strada di un sano individualismo altruistico, in modo da evitare il contatto con i vostri aderenti, investendo in pensiero critico, insoddisfazione progettuale e razionalismo dinamico, ma prima di fare ciò ho svolto un singolare esperimento atto a testare la ricettività al pensiero critico ed alle menti libere di ipotetici Umanisti.

Nonostante che viva a Lucca, in una casa d'accoglienza, senza lavoro, denaro, usando un posto pubblico per scrivere, vessato di continuo da voi, per la mia libertà mentale, da qualche tempo usando in forze la terapia del silenzio.


Ma dicevamo il mio esperimento...come primo test ho scritto articoli sul tema delle menti libere sul blog di Repubblica..le risposte?...indifferenza mista a ira per essere troppo libero mentalmente....come seconda verifica, sempre sugli stessi temi ho scritto a David Sassoli, Ignazio Marino ed Antonio Di Pietro, risultato?...totale indifferenza....terzo esperimento...un articolo scritto spedito a Furio Colombo ed a Corrado Augias...riscontro...indifferenza totale.....ultima verifica, sempre sugli stessi temi, un post spedito a Serena Dandini e Fabio Fazio..risultato, totale indifferenza.


La mia conclusione logica?...In questo Paese chiamato Italia, ma anche in tanti altri, non puoi vivere se desideri togliere il velo dagli alibi dei vari ipotetici guerreggianti che vanno sfidandosi a colpi d'ipocrisia, quindi le menti libere non hanno possibilità di vivere, perché siamo circondati da eserciti di falsi Umanisti, se vuoi squarciare il velo dalle loro finzioni, diventi nemico di tutti e primo obbiettivo da abbattere il più velocemente possibile.

Mentre hai possibilità di vivere solo se diventi parte di qualche esercito, possibilmente come fattore acritico dell'esistente.


Preferisco morire in mezzo ad una strada, avendo provato a poter vivere con le mie capacità mentali in crescita continua,senza lottare per nessuna idea, che diventare ostaggio di qualcuno, consegnando la mia vita a loro, alle caste colte che restringono all'uomo la visione delle cose, disattivando la funzione prodigiosa della mente come volano armonico dell'esistente.


Se riuscirò a far breccia in questa coltre di indifferenza, non rimarrò in questo degenere Paese, mi sono dimesso da Italiano, non faccio parte del DNA dell'acriticismo.


Bene ora mi farò un bel po di nemici, mie cari vessatori sarà un mio bel omaggio verso di voi, tra le altre cose ho incontrato un'altro vessatore, è riuscito grazie a Yahoo a togliermi il mio e-mail, se volete scrivergli riempendolo di omaggi ecco il suo e-mail........update.bot88@gmail.com



Ma se volete farmi fuori, vi do tutte le indicazioni per annientarmi, mio numero telefonico 3896427910....vivo presso la Croce Verde di Lucca, esco verso le 7 mattutine per rientrare attorno alle 9 serali, se poi ci fosse qualche pazzo che volesse sostenermi, investendo su di me, facendo partire i mie tanti progetti, specie per quel che riguarda i miei libri, sono umile ma non mi sento inferiore a nessun scrittore che oggi opera sulla faccia della terra, ebbene può contattarmi, anche via e-mail salettaattilio@yahoo.it


Certo ho un difetto non scrivo usando ingegni verbalistici e depravando le parole dal loro significato, non sono capace, riesco solo a scrivere cose di vita vissuta e reale, forse non sono adatto, non ho mercato, non sono popolare,ne finto e artificiale, I AM SORRY.


Bene eccoci alla conclusione, dopo andrò a farmi una bella passeggiata con Giordano Bruno, Galieleo Galilei, Voltaiere e Karl Popper, eccovi perciò mie amici vessatori, il vostro umile carcerato David ad omaggiarvi come si deve.


Silvio Berlusconi....il gran vìsir dell'ipocrisia
Massimo D'Alema...Rasputin ha trovato un erede
Ignazio La Russa..mio scalcinato esercito eccoci a Fort Alamo
Casini...il crociato di Caltagirone
Bersani....il sonnambulo sveglio
Gelmini...Miriam si sveglia a mezzanotte
Tremonti...la matematica questa sconosciuta
Fini....Amleto è sempre turbato
Di Pietro....Cicerone e la sintassi sono sempre in guerra
Ferrero....il nostalgico perenne
Santachè...anche a Cuneo ci sono donne lussuriose
Alessandra Mussolini....la donna carnivora
Bondi.....l'incubo di sè stesso
Brunetta...l'accademico del cattivo gusto
Maroni....Beria vi vede in ogni dove
Bossi...il Prussiano che cammina sulla gorgonzola
Gianni Letta...sua eminenza oscurità
Bertolaso...l'avvoltoio dal viso pallido
Cichitto...datemi un'altro armadio, gli altri 10 sono tutti pieni
Ventola....Bob Marley ora canta in politichese
Angiolino Alfano...in ciambellano dell'ignominia
Ghedini...l'uomo nero non è più solo una metafora
Margherita Bonniver....la donna immune dalla decenza
Frattini...il capo dei Tugs è ritornato
Brambilla...datemi un cesto di aspidi
Calderoli...il sole non batte sulla testa degli stolti
Capezzone,,Hoover è ritornato tra di noi
Veltroni...il dissidente di sè stesso
Verdini...il Borgia con le pupille a forma di illegalità
Mastella..darei il mio regno per una forma di pecorino
Scajola...presto Anemone sarà beatificato
Balducci....lo IOR è sempre nel suo cuore
Dell'Utri...il voo-doo è entrato nei palazzi che contano
Bassolino...il borbone decaduto
L.C.Montzemolo....ogni tanto stracciarsi le vesti è conveniente
Marcegaglia...la Dea Kali vi aspetta nei suoi appartamenti
Bonaiuti....l'uomo che parla senza dire nulla
Emilio Fede...per il popolo affamato cioccolatini al cianuro
Minzolini...l'uomo che ha fatto aumentare la vendita di paletti di frassino e collane d'aglio
Belpietro....l'oracolo delle zucche vuote
Schifani.....lo scaltro che riesce a farsi passare per saggio
Napolitano..un pesce fuor d'acqua
Cossiga...Laudrau ha comprato nuovi scantinati
Brancher....il Re degli alter-ego della Società Civile.



Un anti-conformista è solo un conformista di altro genere, chi cerca una sua strada, attraverso la sua indipendenza mentale, troverà schierati ed uniti battaglioni di conformisti, pronti ad ucciderlo per la sua pretesa di una sua libera ricerca individuale.


GWENKALON

Nessun commento:

Posta un commento