giovedì 18 marzo 2010

PALESTRA CRITICA

Inizio a comprendere perchè vivo ciò in presa diretta, come chi cerca di allargare i confini è sempre "straniero per i suoi simili".

Ma facendolo sto ottenendo sanità mentale e progettualità individuale interdisciplinare in crescita esponenziale.

Ciò è possibile a partire da un'ambientazione oscurantista, censoria e farisaica.

Essa diventa per me una "palestra critica", dove i fatti hanno valore solo se i termini descrittivi di essi sono legati ai valori dinamici, semantici propri, ma mi ci diverto pure, faccio scoperte, smonto castelli d'ipocrisia, la mia capacità critica ed il mio discernimento sale.

Ma mi accorgo che la mia natira libera ed il mio dinamismo vengono considerati come un "non-sense"....giorni fa il solito "Sapientone"...mi ha detto che sono troppo libero, entusiasta e sveglio per questo paese, e che quindi per vivere devo addeguarmi agli altri.


La conclusione per me è che questo paese non è adatto per persone mentalmente dinamiche, cercherò di lasciare l'Italia ed andare in una nazione dove questo mio dinamismo sia considerato un valore e ci guadagni pure da vivere usando queste mie doti.

Qui trovo solo marginalizzazzioni, mafie accademiche e soppressioni economiche.

GWENKALON


wwwgwenkalon-incursioni.blogspot.com

gwenkalon@yahoo.it

Nessun commento:

Posta un commento