domenica 12 dicembre 2010

NUOVA OPERA LIBRARIA SCRITTA DA SALETTA ATTILIO







Da poco è uscito un mio libro:

"METAFORE CONTEMPORANEE"

SCRITTO DA ATTILIO SALETTA.

PUBBLICATO DALLA BOOKSPRINT EDIZIONI.



Questo è il link comprensivo del codice IBSN per averlo, preso da INTERNET BOOK SHOP per averlo sia in forma cartacea che come e-book:

http://www.ibs.it/code/9788865950524/saletta-attilio/metafore-contemporanee.html


Amerei molto che chi leggesse il mio libro, mi inviasse le sue impressioni al mio e-mail:

salettaattilio@yahoo.it

Così potrei creare un post dentro il mio sito:

wwwgwenkalon-incursioni.blogspot.com

Chi fosse interessato in base già all'incipt dell'opera allo sviluppo in chaive cinematografica, non ha che contattarmi, stessa cosa per chi volesse propormi lavoro in chiave come freelance.


Saletta Attilio.

nome d'arte GWENKALON.

Nessun commento:

Posta un commento