lunedì 4 settembre 2017

Con chi dovrei camminare?




Più si procede e più le persone con qualità vengono sistematicamente emarginate, mentre i mediocri o le menti per diletto, porte spalancate per nuocere in ogni ambito.

Persone di grandi capacità come Marcelletti, Azzolina furono gettati fuori, non solo dalla professione, dalla stessa vita sociale, talenti come Fabiola Gianotti, oggi direttrice del CERN di Ginevra, andata lì per far ricerca e la stessa Montalcini, svolta attività di ricercatrice all'estero.

Solo qualche esempio...tra i tanti...


Che accade oggi? Cose che il sottoscritto aveva detto da anni, ma deriso o isolato dai miei simili.

Dissi che per risolvere questioni, serviva come prima cosa, togliere di mezzo gli antagonismi, quasi tutti fittizi e creazioni perverse di menti malate; fui deriso per questo.

Avevo detto semplicemente che la migrazione verso le nostre coste era stata costruita da noi occidentali in sinergia con potentati locali come documentò Ilaria Alpi e per questo fu assassinata .

Dietro erano celati mastodontici interessi economici e per farlo meglio serviva come fondamento creare il livello più alto di antagonismi ed aberrazioni del pensiero umano.

La situazione a questa banda di menti per diletto gli è sfuggita di mano come Io e altri avevamo ampiamente previsto ed ora sono con l'acqua alla gola dopo aver seminato ipocrisie continue.

Il motivo della derisione verso di me, fu quando dissi diversi anni fa, che per evitar la devastazione, serviva investire in quelle Nazioni per togliere motivazioni ai potenziali migranti di partire verso non si sa dove.

Ora queste menti per diletto, prima di essere sotterrate dalle loro follie, scoprono che agendo così, come diversi anni fa dissi, e non da solo, poteva e può essere bloccato il flusso migratorio.


Una palese prova di come chi pensa diversamente, ma perché ama la semplicità e soluzioni non contorte, sia emarginato giacché la politica è fatta sugli antagonismi e su queste basi attira consenso, cosa che non accadrebbe se cercasse di far diminuire gli attriti sociali, questo non creerebbe consenso.

E' il metodo migliore per non essere responsabili di nulla ed allontanare la colpa in ogni ambito con la vita consapevole sotterrata dalle nevrosi.



Emergono altri fatti: adesso altre menti per diletto pensano di usar caserme abbandonate per farci star migranti ed altri emarginati.

Ecco un'altro bel esempio: sono anni che mando progetti all'Amministrazione di Roma, proprio sul tema dell'utilizzo delle caserme abbandonate, ma nessuno si è degnato di far nulla; forse per il motivo che nei miei progetti, quelle caserme non sono un dormitorio, ma luogo di crescita civile e sociale.

Certo: luogo dove stare, ma principalmente lavorare in laboratori dove affinare auto stima, capacità e desideri di scambio sociale ed economico, uscirne e crear attività come si è fatto in tanti luoghi e crear benessere civile e sociale, ma anche con rigorosi parametri etici

Ora capisco perché le mie doti di progetto sono state scartate, per questo ultimo fattore; si preferisce creare terre di nessuno dove vita sociale e civile non è una priorità.


Sarebbe azione assai semplice raccontare come ricercatori in campo economico furono accusati dal potere politico di voler rendere triste l'uomo e quei famosi reports su cosa le scellerate attività di quel potere stavano portando, ma fu l'opinione pubblica a sotterrarli.

Quelle famose frasi del potere politico: non esiste alcuna crisi, la crescita sarà sempre continua ed inarrestabile, andate nelle vostre amate banche e fate finanziamenti e compratevi di tutto, non date ascolto a chi vi vuole far diventar tristi, sono persone malvagie.

La cosa strana che questi rozzi individui sono ancora lì a dettar legge e indicar nei cattivi i ricercatori che mettono in guardia chi non saprebbe andar su un triciclo, ma pretende di poter guidar un aereo supersonico.

Sembra che ignorare sia diventato il teorema su cui si sia fondato questo mondo negli ultimi decenni; cammino da solo e faccio scoperte, non dando importanza a chi da giudizi sugli altri, senza mai farlo con se stesso,
Sono allergico alla società che funziona per reggimenti




.


  









Nessun commento:

Posta un commento