venerdì 4 agosto 2017

ULTIMA PARTE DEL BENESSERE CHE NON E' UNA CHIMERA.


C'è da domandarsi se il miglioramento della condizione fisica sia solo un effetto, forse anche marginale, mentre la causa vera sia un benessere mentale, nuovi pensieri che sgorgano da dentro te stesso.
Credo sia proprio così.
Quindi un'azione di disintossicazione da pensieri tossici che oggi vanno di gran moda sulla stessa essenza umana, autentico potere di scelta.
Questo porta anche a scelte di cultura alimentare profondamente diverse.


Il mio approccio ad una alimentazione diversa, nasce da un processo interiore e di mutamento di pensieri.

Se oggi, non solo uso i prodotti come L'Aloe Vera ed il complesso dei prodotti della Forever Living Productions, e lavoro per loro,ma  ciò non sarebbe assolutamente accaduto, né in un senso, né  in un altro senza un mutamento di vita interiore.


L'approccio a quei prodotti è stato solo un naturale percorso dentro di me e per molti altri non è certo dissimile.


Le mie attività, quasi di ogni giorno di uno Yoga leggero per via della mia cardiopatia perenne che svolgo in un luogo specifico, mi ha trascinato a molti mutamenti di pensiero e azioni.

La cancellazione di pensieri forzati, il sapere che l'attività spirituale ti consegna un'enormità di regali che devi usare e uso, la cultura dei "Devo" senza spazi per scorciatoie, gli esercizi sull'auto controllo, l'intenzione, l'auto stima, la concentrazione mi hanno dato molta forza ed attività concreta nel vivere assieme alla dinamica portentosa della volontà e del potere immaginativo.

Non bado più alle opinioni altrui e tanto meno al senso comune, alle negatività dell'ambiente circostante, il concerto delle contro intenzioni sulla natura umana che oggi sono diventate assordanti.


Bado invece a cosa posso produrre dai miei mutamenti e cosa nel concreto i prodotti della Forever Living Products mi hanno creato; ma ripeto, senza un cambiamento interiore, nulla sarebbe accaduto in fatto di mutamenti di cultura alimentare.

Il mio sito per prendere dati e averli



Cosa accadeva prima? Che ingrassavo senza saper il motivo, forza fisica in discesa ed anche i miei stessi pensieri avevano basi di forzature.


Ma sapevo che dovevo far qualcosa per questo assieme di distonie e ogni giorno sperimentavo qualcosa di nuovo, lontano anni luce dal solito chiacchiericcio disarmonico dell'oggi.

Quindi nel concreto: grasso corporeo quasi sparito, aumento di forza fisica; ma principalmente mentale e spirituale che provo ogni giorno su me stesso; il resto conta ben poco, o forse, mi stimola a crescere ancor di più, seminare sempre meglio e togliere ogni erbaccia intorno al mio processo, anche se avesse il 99% dei consensi, o forse, andar ancor più avanti dato che il consenso è una delle cose peggiori per la vita umana.


Nelle altre tre parti, che del resto saranno inserite, pure in questo post a livello di link, nella prima, come nel concreto si produce l'Aloe Vera ed altri prodotti, nella seconda, gli integratori alimentari ed il benessere fisico, nella terza, i prodotti dell'alveare.


In questa ultima parte, i prodotti per l'igiene personale,naturali, con benefici, non solo per l'igiene stesso, ma principalmente per il corpo stesso e la mente.

































































Ecco i link dei tre post precedenti.

Il benessere non è una chimera: parte prima.





Il benessere non è una chimera: parte seconda.




Il benessere non è una chimera: terza parte.






Attilio Saletta.

















Nessun commento:

Posta un commento