martedì 4 febbraio 2020

La conquista del tempo.




Sembra che la conquista del tempo sia diventata necessaria con tutta una serie di flussi negativi che privano di anima la vita stessa.
legata alla follia contemporanea.


Quasi sembra necessario controbattere sulla strada delle decenza a cariche negative ogni giorno e ogni dì la follia dei comportamenti umani sale.
Eppure in tutto questo quadro c'è chi crea benessere come da sempre.
C'è chi distrugge ed ha sempre il centro delle attenzioni da diversi millenni a questa parte e chi agisce in silenzio crea soluzioni come quelle ricercatrici italiane sul tema come il corona-virus.




Puro e concreto agire sulla conquista del tempo, dove due ore di loro lavoro vale di più di tre secoli inconcludenti di antagonismi fondati sul nulla, armato da chi non ha mai scoperto nulla; in altre parole il potere.


Sembra quindi che l'uomo non debba più viaggiare, modo di essere da sempre per usare gli occhi per rafforzare l'anima umana.




Così sembra che chi si sente attaccato per le sue capacità, debba porre attenzioni alle varie follie della società urlata.
Lo sforzo della conquista del tempo è invece di andare avanti e non dare importanza verso l'antitesi della natura umana e creare, trovando soluzioni nelle tue giornate.




Se poi qualcuno è in preda a qualche incubo sociale, può sempre andare in giro nella natura, per conquistare il tempo che è sempre il più grande degli innovatori.

Se poi non può fare a meno di odiare, principalmente se stesso, ecco due brani su cui riflettere ed agire





Per chiudere, qualcosa necessaria per questo secolo fondato sull'incomunicabilità verso se stessi.


Attilio Saletta.





Nessun commento:

Posta un commento