martedì 10 dicembre 2019

Qualcosa da condividere di inaspettato.


Una città: Civitavecchia...


Un luogo: la Cittadella della Musica
Via Gabriele D'Annunzio...


Un avvenimento: premiazione di saggistica mondiale...



Golden Book International...


Una data: giovedì 25 gennaio 2020,dalle 17 alle 20.


Tra i finalisti del premio...


Chi questo mio lavoro l'hanno avuto e l'avranno.

Grazie a tutti voi.


Un mio nuovo libro.




Un luogo...



Biblioteca Aldo Fabrizi: Via Treia 14, Roma.


Dal 29 febbraio al 5 marzo...


Ci sarà una mostra di miei lavori grafici( 124) ed il 5 marzo, la presentazione del mio libro.

La tempesta accogliente.






Grazie al supporto del'associazione

Arte, città a colori.



Per entrambi gli eventi:
la premiazione del premio mondiale di saggistica: Golden Book 
International e tra i candidati, io e voi e la mostra.

Siete invitati.

Grazie.



Attilio Saletta












Nessun commento:

Posta un commento