venerdì 18 novembre 2011

FINALY

Una scoperta incredibile è avvenuta in un paese: forse se alla guida di dicasteri ministeriali si mettono i migliori professionisti dei settori d'appartenenza le cose potrebbero andare meglio anzichè dare tali entità ai migliori professionisti dell'idiozia, esperti in arroganza, presuntuosi, tronfi e pressappochisti.

Osservo con ironia chi ora scopre tale elementare legge e non prima quando una banda di malavitosi agiva con l'appoggio di chi riteneva tale pratica naturale.

Bisogna sempre essere sul punto del baratro per accorgersi di tale ipnosi mentale quando abbiamo i mezzi cerebrali per impedire di dare un paese nelle mani d'un branco di microcefali?

Qulcuno chè è non è capace di fraintendere nulla saluta con gioia il fatto di nessuna frase pomposa è apparsa giacchè è la bandiera della mediocrità, cialtroneria e vuoto mentale.

Se qualcuno avesse una malformazione all'aorta, da chi sarebbe meglio andare per curarsi: da un cardiochirurgo esperto o da uno che non sa neanche andare su un triciclo ma pretende di guidare un aereo supersonico?

"L'uomo che viaggia solo può partire oggi; ma chi viaggia con un compagno deve aspettare che l'altro sia pronto"
Henry David Thoreau. Walden.

" Siam pronti per dare la testa e siano i nostri corpi i gradini per il tuo trono di Zar"

Boris Godunov. Alexander Puskin.

Don't sleap anymore.

Attilio Saletta.

GWENKALON.

Nessun commento:

Posta un commento