sabato 18 settembre 2010

SILENZI RUMOROSI.

"Ci sono uomini che si occupano di cose inutili e non popolari, la dignità, guadarci dal vivere con l'etica, avere una casa, poter addirittura vivere senza prostiutirsi al sistema Ricattatorio delle Classi Dirigenti, mentre si sa le cose importanti sono altre, conoscere tutto dell'ultima puntata dell'Irreality Show,l'ultimo ritrovato omologante verso il basso, la visibilità meno umana, l'amore per il politico più cinico e meschino e naturalmente prostituirsi per vivere davanti alle Classi Dirigenti".

Gwenkalon.

L'Italia è oggi come Soweto al massimo del fulgore disumano, presto verrà emanata una legge, secondo la quale per avere una relazione sentimentale si dovrà possedere 1000.000 euro, unitamente con al posto del cuore, il massimo dei circuiti mentali con un euro posto sulla pancia di un bimbo rachitico Africano.

Il Sistema Politico Italiano è un meccanismo Ricattatorio per la vita dell'Uomo, fatto di controllo mentale dell'individuo, sopressione del pensiero critico, vessazione verso chi desidera pensare ed agire tramite il suo auto-de terminismo.

Un Potere che occupa tutti gli spazi estirpati all'Uomo come singolarità, sostituendoli con le Masse Mentali tipiche dei "Palchi delle Autorità".

Un Sistema Ricattatorio per la vita dell'Uomo, non esiste Partito Politico che non sia insofferente al pensiero critico, ma amante del controllo mentale verso l'individuo più peggiore.

Oggi la Televisione è il vessillo simbolico e mistico del Sistema Ricattatorio verso l'Uomo, fondato sul pessimismo in riferimento alle facoltà mentali dell'Uomo,l'Architrave su cui si fonda e si sviluppa il Sistema Politico Italiano e tutte le altre Classi Dirigenti.

Le menti libere oggi hanno davanti a loro centinaia di Colonne D'Ercole e Sacta Sactorum in un Paese senza futuro, che non conosce la magia dell'auto-de terminismo per renderci consapevoli di quanto la mente sia un volano di ottimismo.


"Sa tutto ma non conosce nulla, credo che abbia un ottimo futuro in politica".

G. B. Shaw.


GWENKALON

Nessun commento:

Posta un commento