venerdì 9 novembre 2018

IL RISVEGLIO DEL TERRITORIO E DI SE STESSI.




Una bella sinergia fondata sul dinamismo: prendersi cura del territorio, forza interiore, creatività e qualcosa che produci.

Dal degrado alla sanità dei luoghi.

Da qualche tempo ho deciso di prestare la mia opera alla Onlus : Retake.

Il primo mio agire è stato a Roma dalle parti di Via Val Trompia con sensazioni belle.

Così la mia vena creativa solita verrà rinforzata nel prendermi cura con altri di territori ed assieme a ciò, il mio legame con la vita spirituale e la conquista del tempo presente.

Il video che ho realizzato è un sunto dinamico di questa sinergia.



Qualche azione bella in giro per la città da parte di bambini.



Non è una chimera far del bene e le bella vita sociale non è un sogno irrealizzabile.








Attilio Saletta.

Nessun commento:

Posta un commento